Vorrei chiedere informazioni sulla frequenza di utilizzo delle maschere per la cura stagionale della pelle.

Oggi ho incontrato degli amici per la prima volta dopo un po' e abbiamo fatto una piacevole chiacchierata. Stavo tornando da una visita tanto attesa. Mi è capitato di intravedermi nello specchio dell'ascensore. Forse a causa della luce intensa, la mia pelle appariva più squamosa e priva di elasticità del solito. Ho pensato che fosse il momento di prendermi cura seriamente della mia pelle, così, appena tornata a casa, ho tirato fuori una maschera in tessuto che tenevo nel cassetto e l'ho applicata. Ma poi mi sono improvvisamente chiesta se sarebbe stato più efficace attenersi a una routine prestabilita, piuttosto che usarla solo occasionalmente. Le persone intorno a me dicono che una maschera in tessuto al giorno fa bene, ma temo che possa essere troppo irritante per la mia pelle alla mia età. Come gestite di solito la frequenza delle maschere in tessuto? La mia pelle è piuttosto sottile, quindi usarla tutti i giorni potrebbe essere un po' eccessivo. La secchezza peggiora durante i cambi di stagione. Se avete consigli su come usare le maschere in tessuto o suggerimenti speciali per l'idratazione, ve ne sarei grata. Spero che manteniate tutti in salute durante questo cambio di stagione e che abbiate una pelle bella.

0
0
commento 2
  • 창조적인장미N1767452238670
    저는 마스크팩은 가급적 주 2~3회 꾸준하게 해주는게 좋다고 생각합니다. ㅎㅎ 고운 피부를 위해 마스크팩 꼭 자주하세요 !!!~
  • 애착이가는무궁화D1767704511086
    저는 데일리로 매일매일 하고는 있습니다. 싼게 비지떡이지만 값싼 마스크팩으로 하고는 있어요.