저도 맑은 피부를 위해 피코토닝을 꾸준히 받았었는데, 확실히 본인에게 맞는 주기를 잘 지키는 게 효과가 좋더라고요. 정성스럽게 관리하시는 만큼 고민하시는 부분이 잘 해결되어 꼭 환한 피부 얻으시길 응원할게요!
Sto cercando cicli di picotonificazione per una pelle pulita.
Ultimamente ho trascorso molto tempo all'aria aperta e il mio riflesso allo specchio è diventato insolito. La mia pelle, un tempo chiara e traslucida, è diventata opaca, quindi, dopo molte riflessioni, ho deciso di sottopormi a un trattamento laser. Dopo aver raccolto informazioni, ho scoperto che mantenere un programma regolare di trattamenti picotoning è fondamentale. Piuttosto che sottoporsi a più trattamenti alla cieca, mantenere intervalli appropriati aiuta a preservare la barriera cutanea e a massimizzarne gli effetti, quindi sto adottando maggiore cautela. Sono colpita dalla passione di tutti coloro che si sottopongono ai trattamenti picotoning nonostante i loro impegni. Vorrei cogliere questa opportunità per gestire al meglio la mia pelle e ritrovare la sua luminosità originaria. Con quale frequenza programmi di solito i tuoi trattamenti? Dipende dalle condizioni della tua pelle, ma sono curiosa di sapere qual è il programma picotoning più consigliato o il migliore che tu abbia mai sperimentato. Mi piacerebbe sentire i tuoi preziosi consigli!