Cerco consigli su come iniziare l'assistenza domiciliare.

Mentre guardavo una foto che mia figlia mi aveva scattato dopo tanto tempo, ho improvvisamente notato i segni del tempo sul mio viso e ho provato una strana sensazione. Osservando le rughe intorno agli occhi e alla bocca, mi sono resa conto di aver trascurato la mia cura. Le mie amiche hanno già iniziato a prendersi cura della loro pelle con attenzione e hanno una pelle bellissima, ma io mi sento come se fossi rimasta indietro. Quindi, d'ora in poi, mi impegnerò al massimo. Assistenza domiciliare Ho deciso di provarli uno per uno. Le persone intorno a me mi consigliano di usare maschere per il viso e dispositivi per massaggi frequentemente, ma sinceramente non so da dove iniziare. Cerco di impegnarmi ogni mattina e sera. Assistenza domiciliare Potrebbe davvero aiutare a rallentare anche solo un po' il tempo di rigenerazione della pelle? Piuttosto che ricorrere a procedure esorbitanti, è meglio iniziare con un approccio improntato alla cura di sé. Assistenza domiciliare Sono per metà emozionato e per metà preoccupato che questo possa darmi nuova energia. C'è qualcuno di voi che ha affrontato sfide simili o ha trovato grandi soddisfazioni nel prendersi cura della propria salute a casa? Vorrei chiedervi cautamente saggi consigli e calde parole di incoraggiamento.

0
0
commento 1
  • 애착이가는무궁화D1767704511086
    자연스런 세월의흔적이야 어쩔수없다지만 콜라겐과 물을 자주자주 마셔요. 요가도 꾸준히 하고요.