맞아요, 퇴근하고 나면 손가락 하나 까딱하기 힘들어서 스킨케어가 숙제처럼 느껴질 때가 참 많죠. 바쁜 일상 속에서도 관리하려 애쓰시는 모습이 정말 멋지신데, 오늘만큼은 너무 부담 갖지 마시고 편안한 휴식 취하시길 바랄게요.
Non è davvero facile prendersi cura della propria pelle mentre si lavora.
Oggi sono tornata a casa dopo aver lavorato troppo e mi stavo struccando quando mi sono guardata allo specchio. Sono rimasta scioccata da quanto fossi spenta. Non credo che prima fosse così, ma sentivo che lo stress lavorativo si stava riflettendo sul mio viso. Ho pensato che avrei dovuto andare subito in un salone di bellezza e farmi sistemare il trucco come si deve. Cura della pelle Vorrei riceverlo, ma sono esausto dopo il lavoro, quindi anche quello non è facile. Come riuscite a farlo nella vostra frenetica vita quotidiana come me? Cura della pelle Mi chiedo se ti stai prendendo cura di te stesso. Io cerco di prendermi cura di me stesso a casa con costanza, ma cerco un modo efficace per superare la stanchezza e metterlo in pratica. Cura della pelle C'è un modo? Se hai qualche consiglio per il post-lavaggio o prodotti che possono essere efficaci in breve tempo, ti sarei grata se potessi consigliarmeli attentamente.