거울 볼 때마다 안색이 어두워 보이면 은근히 신경 쓰이고 속상한 마음 저도 잘 알아요. 저도 요즘 생기 고민이 많아 멜라듀스 앰플을 눈여겨보고 있었는데, 부디 글쓴이님 피부에 찰떡같이 잘 맞아서 다시 환한 빛을 찾으셨으면 좋겠습니다!
Ultimamente il mio viso è così spento che sto provando Meladuce Ampoule.
Lo scorso fine settimana il tempo era bello, quindi sono uscita con la mia famiglia. Forse è perché siamo stati esposti a più luce solare del solito, ma ogni volta che mi guardo allo specchio, sento gli zigomi più scuri, il che è frustrante. Ho la sensazione che una volta irritata, la pelle non guarisca più velocemente di prima, quindi mi chiedo se sto arrivando all'età in cui ho bisogno di più prodotti per la cura della pelle. Un'amica mi ha consigliato la Meladuce Ampoule, che va molto di moda ultimamente, e sono curiosa di sapere se abbia davvero un effetto illuminante. Controllo sempre gli ingredienti quando cambio i miei prodotti di base per la cura della pelle, ma mi chiedevo se gli ingredienti della Meladuce Ampoule siano adatti a pelli sensibili come la mia. C'è qualcuno che l'ha usata con costanza e ne è rimasto soddisfatto? Pensi che applicare la Meladuce Ampoule mattina e sera aiuterà il mio trucco a stendersi meglio e a uniformare il tono della pelle? Se hai esperienze o consigli preziosi, condividili con noi.