환절기만 되면 피부 결이 푸석해져서 고민이 참 많으시죠? 저도 요즘은 주 2~3회 정도 수분 팩으로 관리하며 피부를 달래주고 있는데, 너무 무리하지 않는 선에서 피부에 휴식을 주며 관리하시면 금방 매끈해지실 거예요.
Dovrei usare una maschera per migliorare la consistenza della mia pelle durante i cambi di stagione?
Ultimamente il tempo è stato così secco, forse perché mi trucco ogni mattina, e naso e labbra diventano bianchi entro il pomeriggio. Ieri un'amica ha notato la mia pelle e si è preoccupata che il mio viso sembrasse gonfio, così ho passato molto tempo a guardarmi allo specchio e a chiedermi cosa fare. Credo di dover prestare più attenzione all'idratazione del solito, ma sono curiosa di sapere come gestite la frequenza delle maschere. Ho provato a usarne una al giorno perché andava di moda, ma ricordo che era un po' troppo per la mia pelle e mi causava la comparsa di punti bianchi. Avete una frequenza o una routine specifica per le maschere adatta a voi, o la variate a seconda del vostro tipo di pelle? Per una come me che ha la pelle estremamente secca e sensibile, quale frequenza di maschere sarebbe efficace senza essere troppo irritante? Se avete qualche consiglio, potreste condividerlo con me?