저도 어느 날 사진 속 제 모습이 유독 낯설게 느껴져 속상했던 적이 있어 남 일 같지 않네요. 지금부터 정성껏 관리해 주시면 금방 예전의 탄력을 되찾으실 수 있을 테니 너무 마음 쓰지 마시고 힘내셨으면 좋겠어요!
Sto cercando dei cosmetici che gestiscano l'elasticità perché non ho familiarità con il mio aspetto nelle foto.
Qualche tempo fa, sono andata al matrimonio di un'amica del cuore, quindi mi sono vestita elegante per la prima volta dopo un po' e ho messo un trucco elaborato. In seguito ho controllato le foto che avevo scattato con le mie amiche nella nostra chat di gruppo e sono rimasta scioccata da quanto fossi diversa da come apparivo di solito allo specchio. Ho notato un leggero rilassamento cutaneo intorno agli occhi e alla bocca, quindi sapevo che era ora di iniziare a prendermi cura della mia pelle. Pensavo che per ora andasse bene, ma vedere la mia pelle rilassata nelle foto mi ha messo ansia. Così sono passata da Olive Young mentre tornavo dal lavoro e ho provato alcuni prodotti diversi, ma ce ne sono così tanti tra cui scegliere che è difficile scegliere. Sono curiosa di sapere che tipo di cosmetici elasticizzanti usate. Non mi piacciono le formule pesanti, quindi potreste consigliarmene qualcuno che sia rinfrescante ma allo stesso tempo rassodante? Sono appena agli inizi, quindi mi piacerebbe controllare attentamente gli ingredienti. Condividere i vostri cosmetici elasticizzanti preferiti sarebbe incredibilmente utile. Come gestite la vostra pelle durante la transizione stagionale?