저도 요즘 피부 관리템을 찾고 있어서 글이 정말 공감돼요. 꾸준히 사용할 수 있는 추천템이 있다면 공유해주시면 큰 도움이 될 것 같습니다.
Per favore, raccontami i tuoi oggetti di gestione!
Ieri, tornando a casa dal lavoro, sono andata a fare delle foto con le mie amiche per la prima volta dopo un po', ed era un posto molto luminoso. Ma quando ho guardato le foto sviluppate, sono rimasta scioccata nel vedere che la grana della mia pelle era diversa da prima. Non so se fosse perché ero truccata o perché la pelle era troppo secca, ma il mio viso sembrava completamente spento. Penso che sia ora di prendermi davvero cura della mia pelle a casa. C'è qualcosa che hai provato e che hai trovato davvero efficace? Raccomandazione dell'elemento di gestione Ce n'è qualcuno? In effetti, ci sono tantissimi buoni prodotti, ma è davvero difficile trovarne uno che sia adatto alla mia pelle. Soprattutto quelli che si concentrano su esfoliazione e idratazione. Raccomandazione dell'elemento di gestione Vi sarei davvero grata se poteste farlo. Forse è perché le stagioni sono cambiate, ma ultimamente sospiro molto ogni volta che mi guardo allo specchio, quindi voglio cambiare la mia routine al più presto. Apprezzerei qualsiasi consiglio o suggerimento che abbiate e di cui vi fidate. Raccomandazione dell'elemento di gestione Per favore, dimmi qual è il prodotto che ti ha soddisfatto di più?