저도 환절기마다 피부가 푸석해져서 홈케어템을 찾고 있었어요. 꾸준히 사용할 수 있는 제품 추천해주시면 정말 도움이 될 것 같습니다.
Forse è a causa del cambio di stagione, ma la mia pelle è così secca che sto cercando un buon prodotto per la cura della pelle a casa.
Di recente, mi sono truccata completamente per il matrimonio di un'amica e sono rimasta scioccata nel vedere quanto fossi spenta allo specchio. Prima avevo una pelle luminosa anche dopo essere rimasta sveglia tutta la notte, ma ora sento il bisogno di concentrarmi davvero sulla mia pelle. Quindi, ho fatto ricerche approfondite su YouTube e nelle community online per trovare i prodotti per la cura della casa più adatti a me. Onestamente, ci sono così tante opzioni diverse che è difficile sapere quali scegliere. Piuttosto che acquistare prodotti costosi alla cieca, penso che sarebbe fantastico avere prodotti per la cura della casa convenienti da poter usare con costanza. Avete dei prodotti per la cura della casa preferiti che usate sempre quando la vostra pelle è particolarmente rovinata? Gradirei qualche consiglio per le principianti, che si tratti di una maschera in tessuto o di una fiala altamente nutriente.