Vorrei ricevere un consiglio su un prodotto per la cura della pelle dopo aver visto il viso luminoso di un'amica che non vedevo da molto tempo.

Ieri ho incontrato alcune vecchie amiche del college per una tazza di tè. Ci siamo sedute una di fronte all'altra in un bar ben illuminato, e mi sono sentita un po' delusa perché mi sentivo l'unica ad essere stata colpita dal passare del tempo. La pelle della mia amica era così liscia che persino le rughe intorno ai suoi occhi quando sorrideva sembravano eleganti, e in segreto la invidiavo. Sto pubblicando questo perché voglio cambiare il mio aspetto allo specchio, che è diventato spento. Potresti consigliarmi alcuni prodotti efficaci per la cura della pelle che posso usare regolarmente a casa? Prima riuscivo ad applicare qualsiasi cosa, ma ora mi ritrovo attratta dai prodotti funzionali. Apprezzerei molto se potessi consigliarmi prodotti per la cura della pelle che hai provato e trovato soddisfacenti. Che si tratti di elasticità o idratazione, condividi i tuoi consigli. Hai altri consigli per la cura quotidiana della pelle che mi sono sfuggiti? Condividi qualsiasi consiglio, anche il più piccolo.

0
0
commento 1
  • 근면한나팔꽃Z1759044539387
    저도 주변 친구들 피부가 화사해 보일 때마다 관리템이 궁금해지더라고요.
    꾸준히 사용할 수 있는 제품 추천해주시면 정말 도움이 될 것 같습니다.