Ogni volta che mi guardo allo specchio mi sento secca, quindi sto pensando di acquistare un buon prodotto per la cura della casa.

Ciao. Ultimamente ho lavorato molto al lavoro, quindi quando mi guardo allo specchio dopo il lavoro, sento decisamente che la mia pelle non è più quella di una volta. È particolarmente scioccante quando vedo il mio viso sotto la luce intensa dell'ascensore. Prima andavo al centro estetico per i trattamenti, ma ora, con tempo ed energie limitate, mi ritrovo a cercare prodotti per la cura della pelle a casa che posso usare con costanza. Le mie amiche dicono che si stanno già concentrando sulla loro routine di cura della pelle di base, ma io non ho ancora scelto un prodotto preferito, quindi mi sento un po' persa. Ci sono prodotti per la cura della pelle a casa che avete provato e che hanno davvero migliorato la texture della vostra pelle o illuminato l'incarnato? Sto cercando qualcosa che sia delicato ma anche profondamente idratante. Ho cercato a lungo, ma l'enorme quantità di annunci rende difficile decidere. Quindi, sono alla disperata ricerca di consigli da persone che hanno provato prodotti per la cura della pelle a casa e hanno recensioni oneste. Sono curiosa di sapere come vi prendete cura della vostra pelle dopo aver lavato il viso la sera. Potresti condividere qualche buon metodo o prodotto?

0
0
commento 1
  • 근면한나팔꽃Z1759044539387
    저도 피부가 푸석해질 때마다 홈케어템을 알아보고 있어서 글이 공감돼요.
    꾸준히 사용할 수 있는 제품 추천해주시면 정말 도움이 될 것 같습니다.