Sono preoccupata per gli alimenti funzionali salutari perché la mia carnagione non ha un bell'aspetto, forse a causa del cambio di stagione.

Lo scorso fine settimana sono andata a una mostra con gli amici. Guardando una foto di gruppo che avevo scattato dopo tanto tempo, sono rimasta scioccata da quanto apparissi esausta. Pensavo di essere ben riposata, ma ho notato un'apatia che nemmeno il trucco riusciva a nascondere. Ora mi rendo conto che prendersi cura di sé è importante tanto quanto di ciò che si indossa all'esterno, quindi ho fatto ricerche approfondite sugli alimenti funzionali salutari. Ma ce ne sono così tanti tipi diversi che è difficile sapere da dove iniziare. Quali alimenti funzionali salutari illumineranno sicuramente la tua carnagione se li assumi con costanza? Ci sono alimenti funzionali salutari che tutti portano in borsa? In tal caso, potresti gentilmente consigliarmeli?

0
0
commento 3
  • 근면한나팔꽃Z1759044539387
    건강기능식품은 체질에 따라 맞는 게 다르다고 해요. 전문가 상담 후 선택하면 더 안전합니다.
  • 창의적인비둘기O1767342940921
    저도 사진 속 제 모습이 유독 칙칙해 보여 속상했던 경험이 있어서 남 일 같지 않네요. 안색 개선에는 항산화에 도움을 주는 글루타치온이나 비타민 C를 꾸준히 드시는 게 큰 힘이 되니, 가벼운 제형부터 하나씩 시작해 보시길 추천드려요!"
  • 엘케이
    저도 사진 속 제 모습 보면 칙칙해 보이고 피곤해 보여서 깜짝 놀랄 때 많아요 😭
    겉 스킨케어만으로는 한계가 느껴질 때는 속부터 채우는 관리도 정말 중요하더라고요!