Cosmetici per la gestione dell'elasticità che ti incuriosiscono!

Di recente, ho incontrato una cara amica in un bar per scattarmi un selfie. A differenza di prima, le linee del mio viso sembravano leggermente cedere, quindi ho passato molto tempo a fissarmi allo specchio. Sono diventata particolarmente preoccupata per le linee sottili che compaiono quando sorrido, e ogni volta che mi guardo allo specchio, ne sono sempre attratta. Così, ho deciso di cambiare la mia routine di cura della pelle di base e provare finalmente dei cosmetici elasticizzanti. Pensavo di poter applicare semplicemente uno strato generoso di crema idratante, ma ora sento un disperato bisogno di qualcosa che ripristini la densità della mia pelle. Ci sono così tante marche di cosmetici elasticizzanti sul mercato, che sceglierne uno è più difficile di quanto pensassi. Temo che le formule pesanti o oleose possano soffocare la mia pelle, quindi voglio qualcosa che si assorba rapidamente pur mantenendola tonica. Sono curiosa di sapere come scegli di solito i cosmetici elasticizzanti. Hai qualche consiglio su prodotti o ingredienti non irritanti che siano adatti a un uso costante a partire dai 20 anni?

0
0
commento 3
  • 당당한퀴니피그Z1767755867623
    저도 얼마 전 친구와 찍은 사진 속 제 모습이 낯설게 느껴져 속상했던 적이 있어 글쓴이님의 마음이 정말 공감돼요. 처음 탄력 관리를 시작하실 때는 너무 무거운 크림보다는 흡수력이 좋은 탄력 세럼부터 차근차근 사용해 보시는 걸 추천드리고 싶어요. 분명 정성 들여 관리하시는 만큼 다시 쫀쫀하고 건강한 피부 결을 찾으실 수 있을 거예요!
  • 바른멧날다람쥐U1767342320339
    사진 속 미묘한 변화를 느끼고 거울을 한참 들여다보셨을 그 마음, 저도 경험해본 적이 있어 정말 깊이 공감돼요. 처음 탄력 관리를 시작하신다면 유분기 적은 펩타이드 성분의 에센스나 수분감이 가득한 제형부터 차근차근 사용해 보시는 걸 추천드리고 싶어요.
  • 대담한크랜베리Z1767359997369
    웃을 때 생기는 미세한 결들이 신경 쓰이기 시작하면 정말 그 부분만 유독 눈에 들어오곤 하죠. 저도 너무 무거운 제형은 부담스러워서 수분감이 느껴지는 탄력 앰플로 시작했는데, 20대부터라면 성분이 순한 바쿠치올 라인을 먼저 살펴보시는 것도 좋을 것 같아요.