Ultimamente, ogni volta che mi guardo allo specchio, mi preoccupo del crescente numero di problemi della pelle.
Ogni mattina, quando mi sveglio e mi lavo la faccia, rimango scioccata da quanto sia cambiata la mia pelle. Non riesco a credere che la mia carnagione, un tempo chiara e trasparente, sia scomparsa, e il flusso costante di problemi cutanei che si presentano come ospiti indesiderati mi fa indugiare davanti allo specchio per ore. Prima potevo semplicemente applicare quello che volevo, ma ora devo esaminare meticolosamente ogni singolo ingrediente prima di scegliere un singolo cosmetico. Soprattutto il giorno prima di un appuntamento importante, inevitabilmente mi vengono dei problemi alla pelle. Il trucco non riesce a nasconderli e questo erode davvero la mia autostima. Cerco di prendermi cura della mia pelle bevendo molta acqua e dormendo a sufficienza, ma non vanno via così facilmente come vorrei, ed è frustrante. Hai qualche consiglio per calmare la pelle quando improvvisamente compaiono delle eruzioni cutanee? Se soffri di pelle sensibile come la mia, condividi con me qualche consiglio o routine lenitiva speciale.