Cibo funzionale e salutare che mi preoccupa perché il mio riflesso nello specchio non è più lo stesso di prima
Lo scorso fine settimana sono andata al matrimonio di un'amica del liceo per la prima volta dopo tanto tempo. Mi sono truccata completamente e ho dedicato molta attenzione al mio look, ma quando ho guardato la foto di gruppo scattata sotto le luci intense della sala matrimoni, avevo un'aria così stanca. A vent'anni, anche se rimanevo sveglia tutta la notte, il mio trucco era impeccabile il giorno dopo, ma ora, anche se dormo con tanta crema nutriente, la mia carnagione risulta spenta ogni mattina, ed è frustrante. Guardando le mie amiche, mi accorgo chiaramente che quelle che si prendono cura di sé con costanza hanno una luminosità diversa dall'interno. Quindi, ho iniziato a concentrarmi non solo sui cosmetici che applico esternamente, ma anche su quelli che si prendono cura di me dall'interno. Alimenti funzionali per la salute Ora sto pensando di mangiarlo regolarmente.
In realtà, pensavo di non aver bisogno di mangiare queste cose, ma ogni anno che passa mi rendo conto che la mia forza fisica e la condizione della mia pelle non sono più quelle di una volta. Ce ne sono così tanti tipi in commercio, quindi quale preferisci? Alimenti funzionali per la salute Ho cercato a lungo per decidere quale scegliere, ma non è stato facile. Sembra che le persone assumano vitamine e collagene come ingredienti di base, ma per una principiante come me non è un peso eccessivo iniziare con questi prodotti. Alimenti funzionali per la salute Avete qualche consiglio? Mi piacerebbe controllare attentamente gli ingredienti, quindi se avete provato qualche prodotto e avete notato una differenza, condividetelo con noi. Spero che tutti voi vi manteniate in salute durante questa transizione stagionale e che abbiate una splendida giornata. Avete delle routine particolari?