자연광 아래에서 문득 느껴지는 피부 고민은 저도 겪어본 적이 있어 정말 남일 같지 않게 공감이 가요. 건성 피부라면 너무 무거운 제형보다는 수분 앰플을 두 번 정도 얇게 덧발라 속건조를 먼저 잡아보시는 걸 조심스럽게 추천드리고 싶네요.
Sono preoccupata perché la mia pelle è così spenta. Potresti consigliarmi qualche prodotto per la cura della pelle?
Ciao! Qualche giorno fa sono andata in un bel bar con le mie amiche e ho scattato un sacco di foto. Ma quando sono tornata a casa e ho sfogliato l'album fotografico, sono rimasta scioccata nel vedere quanto fosse ruvida e spenta la mia pelle sotto la luce naturale. Credo che prima riuscissi ad applicare i prodotti in modo approssimativo, ma ora credo sia il momento di prestare davvero attenzione. Ultimamente mi sono interessata alla cura della pelle a casa e ho cercato molte informazioni, ma è davvero difficile decidere perché ce ne sono così tante. Voi applicate qualcosa di speciale dopo aver lavato il viso? Raccomandazione dell'elemento di gestione Hai qualche prodotto? Ho la pelle secca, quindi preferisco prodotti che la mantengano idratata a lungo, ma ho paura che un prodotto troppo pesante possa causare più sfoghi cutanei. Cerco un prodotto che possa evitare che la mia pelle si secchi e renderla liscia. Raccomandazione dell'elemento di gestione Vorrei chiederti un favore. Invece di limitarti a usare marchi costosi, se hai qualche prodotto che ha funzionato davvero per te o qualche tua combinazione segreta, mi sarebbe di grande aiuto. Con il cambio di stagione, la mia pelle è diventata più sensibile, quindi per favore condividi i tuoi pensieri sinceri. Raccomandazione dell'elemento di gestione Vi aspetto. Sono curiosa di sapere quali prodotti usate per la vostra skincare routine serale! Lasciate pure un commento.