저 완전 개복치 두피라서 조금만 독해도 바로 뾰루지 올라오는데, 판토딜은 순해서 한 통 다 비울 때까지 트러블 없었어요! 제형이 콧물 스킨? 정도라 바르고 문질러주면 금방 흡수돼서 아침에 떡지는 거 걱정 안 하셔도 돼요ㅋㅋ 저도 정수리 휑한 거 보고 충격받아서 쓰기 시작했는데 잔머리는 확실히 좀 올라오는 느낌이에요.
Ultimamente i miei capelli stanno diventando più radi, quindi sto pensando di usare la fiala per capelli Pantodil.
Ieri sono andata dal parrucchiere per la prima volta dopo un po' di tempo per farmi i capelli, e il parrucchiere mi ha fatto notare con cautela che i miei capelli sembravano aver perso molto volume sulla sommità della testa. Non me ne ero accorta guardandomi allo specchio a casa, ma sotto le luci intense del salone sono rimasta scioccata nel vedere quanto i miei capelli si fossero scompigliati.
Ho prestato attenzione alla mia pelle, ma ho trascurato il cuoio capelluto e sono davvero delusa. Sto cercando di iniziare una vera e propria routine di cura a casa. Ho chiesto in giro e mi hanno detto che ultimamente la Fiala per Capelli Pantodil ha ricevuto molte attenzioni per i suoi buoni ingredienti. Il mio cuoio capelluto è sensibile, quindi qualsiasi prodotto che uso tende a provocargli prurito e arrossamento, il che mi preoccupa. Qualcuno che usa la Fiala per Capelli Pantodil ha riscontrato sfoghi cutanei o irritazioni? Sono anche un po' preoccupata che i miei capelli possano risultare unti al mattino se la formula è appiccicosa. Ho molte domande sulla Fiala per Capelli Pantodil, quindi lascio questo messaggio.
Penso che applicarlo accuratamente e massaggiarlo prima di andare a letto fornisca sicuramente un buon nutrimento. Qual è il tuo solito programma di applicazione? Se hai qualche consiglio efficace, condividilo.