인터넷 후기도 좋지만 무조건 피부 진단기 있는 병원 가서 상담부터 받아보시는 거 추천드려요! 저도 남들 다 좋다는 거 맞으러 갔다가, 제 피부가 너무 얇아서 그거 맞으면 오히려 쳐질 수도 있다고 다른 거 권해주시더라고요. 내 피부 두께랑 타입에 맞는 게 따로 있는 것 같아요
Ultimamente la mia pelle è davvero messa male, quindi sto cercando diversi tipi di prodotti per rinforzarla.
Ultimamente, ogni volta che mi sveglio e mi guardo allo specchio, mi spavento. In passato, il mio viso si illuminava con una semplice detersione e l'applicazione di tonico, ma oggigiorno, anche se applico una crema di base, diventa rapidamente spento. Il trucco non appare più trasparente come una volta e si screpola rapidamente, il che mi fa sentire ancora più frustrata ogni volta che esco. Ho sentito da alcune amiche che hanno tutte iniziato a prendersi cura della propria pelle. Ho la sensazione che la cura della pelle a casa abbia raggiunto il limite, quindi sto facendo ricerche approfondite e cercando un aiuto professionale. Tuttavia, ho scoperto che ci sono così tanti skin booster diversi in circolazione, che la scelta è incredibilmente difficile. Dall'idratante al rassodante, ce ne sono così tanti, e faccio fatica a decidere quale sia giusto per il mio tipo di pelle. Ogni clinica offre raccomandazioni diverse e le recensioni sono così contrastanti che è difficile decidere. Quali criteri usate per scegliere uno skin booster? Potresti darmi qualche suggerimento o consiglio su quale trovi più soddisfacente?