평소에 세안을 꼼꼼히하고 물을 많이 마시는 것이 도움이 된다고 어디서 들은 것 같습니다.. 수면 부족도 피부의 적이구요
Anche dopo aver iniziato a prendermi cura della mia pelle, non appare più radiosa come prima.
Ultimamente, quando mi lavo il viso e mi guardo allo specchio ogni mattina, il mio incarnato appare spesso particolarmente scuro. Prima avevo una leggera luminosità, anche senza cure particolari, ma ora è decisamente diverso. Anche se mi trucco molto, la mia pelle si secca rapidamente e si squama, il che sta diventando sempre più preoccupante. Ho cercato prodotti e ho persino applicato maschere viso quotidiane, sperando di ritrovare quell'aspetto sano e radioso che tutti mi invidiavano, ma non ho visto i risultati desiderati. Con il passare del tempo, inizio a chiedermi se truccarmi semplicemente non sia sufficiente o se ci sia una routine di cura della pelle fondamentale che mi sfugge. Vorrei sapere quali sono le abitudini di chi di voi mantiene questo aspetto radioso e radioso. Potreste condividere qualche consiglio prezioso, anche solo sul metodo di lavaggio, sullo stile di vita o sull'assunzione di integratori alimentari?