Anche gli uomini hanno bisogno di usare le maschere per il viso, giusto?

Anche gli uomini prestano attenzione alla frequenza con cui utilizzano le mascherine e le usano spesso?

Sono rimasta scioccata quando mi sono vista allo specchio dell'ascensore. Il mio colorito era spento, forse perché ero stanca, e la mia pelle appariva visibilmente ruvida. Ho pensato di aver bisogno di cure, così ho comprato subito delle maschere in tessuto in farmacia. Tuttavia, quando ho provato ad usarle, erano perfette. Applicare una maschera Sono davvero curioso di questa parte.

Alcune persone ne mettono uno al giorno, ma io sono un po' cauta perché temo che possa essere troppo nutriente per la mia pelle. Di solito, Applicare una maschera Vorrei avere consigli su come applicarla e gestirla. Con il cambio di stagione, la secchezza peggiora, quindi vorrei usare un prodotto adatto alle condizioni della mia pelle. Applicare una maschera Questo sembra davvero importante. Hai qualche routine o consiglio migliore per gli uomini con pelle mista? Quante volte a settimana li usi?

0
0
commento 4
  • 착한블루베리F1767528546545
    저는 남성은 아니지만.. 마스크팩은 주기적으로 하는 게 중요한 것 같습니다 어떤 사람은 매일한다고 하고 어떤 사람은 일주일에 한번씩 한다고 하고.. 일단 일주일에 1번 정도로 해보시고 효과를 테스트해보심이 어떠신가요 
  • 신뢰할수있는망고J1765199041447
    아무래도 하는 게 좋죠!
  • 용감한포도L1767507030042
    저도 거울 속 푸석해진 모습에 깜짝 놀랄 때가 많아서 그 마음 정말 공감되네요. 지복합성 피부라면 매일 하기보다는 수분 위주의 팩으로 일주일에 2~3번 정도 가볍게 시작해 보시는 건 어떨까요? 한결 안색이 맑아지실 거예요!
  • 명랑한삵R1767537078332
    엘리베이터 거울 속 모습에 놀라셨다니 저도 비슷한 경험이 있어 정말 남 일 같지가 않네요. 지복합성 피부라면 유분기가 많은 영양 팩보다는 수분 중심의 시트팩으로 주 2~3회 정도만 관리해 보셔도 안색이 훨씬 맑아지는 걸 느끼실 수 있을 거예요!