사진 속 모습에 속상하셨겠어요, 저도 밝은 야외에서 찍은 사진을 보고 충격을 받았던 기억이 있어 정말 공감되네요. 이너뷰티를 시작하려는 그 마음 자체가 이미 변화의 시작이니, 너무 조급해하지 마시고 본인에게 맞는 성분부터 차근차근 찾아보시길 응원합니다!
Sto cercando alimenti funzionali e salutari perché non ho un aspetto molto vivace quando mi guardo allo specchio.
Lo scorso fine settimana ho partecipato al matrimonio di un'amica del liceo, un evento atteso da tempo. Il tempo era splendido e la mia amica era così carina, quindi ho scattato un sacco di foto di buon umore. Sono rimasta scioccata quando ho ricevuto la foto di gruppo più tardi. Pensavo di averla coperta con il trucco, ma sotto la luce intensa esterna, il mio viso sembrava completamente spento. Improvvisamente mi sono resa conto che forse applicare solo cosmetici all'esterno non era sufficiente. Così, ho iniziato a cercare la bellezza interiore e a trovare alimenti funzionali adatti alla salute. In passato, assumere questi integratori mi sembrava un'incombenza, ma vedendo l'elasticità della mia pelle migliorare ogni giorno guardandomi allo specchio, ho capito che non sono un'opzione, ma una necessità. Sto finalmente realizzando il valore di questi alimenti funzionali, che le mie amiche mi consigliano da un po' di tempo. Con così tanti tipi diversi di prodotti in circolazione, mi chiedo quali ingredienti siano più adatti a me e quali siano facili da assumere regolarmente. Quali criteri usate nella scelta dei prodotti? Hai notato un colorito più chiaro o un miglioramento delle condizioni della pelle grazie all'uso costante?