In questo periodo sono molto preoccupata per la mia pelle. Hai qualche consiglio per gestirla?

Ciao! Ieri, tornando a casa dal lavoro, ho incontrato un'amica del college che non vedevo da secoli, ed è rimasta stupita da quanto fosse chiara e luminosa la sua pelle. Ultimamente, sono un po' assonnata e stressata dal lavoro, ma il mio incarnato appare spento e mi sento irritata ogni volta che mi guardo allo specchio. Ho provato a usare maschere per il viso e ad applicare un sacco di essenze apparentemente buone, ma la mia secchezza interna non sembra passare. Sono curiosa di sapere come la affrontate. Avete qualche consiglio speciale per la cura della pelle? Ho appena iniziato a prendermi cura della mia pelle a casa e voglio ricostruirla da zero. Se conoscete qualche consiglio per la cura della pelle che la ripristini rapidamente, condividetelo. Con il cambio di stagione, il mio equilibrio sebo-idratazione sembra alterarsi e il trucco continua a sfaldarsi, il che mi fa sentire meno sicura di me ogni volta che esco. Anche le piccole abitudini sono utili, quindi se avete consigli per la cura della pelle che si sono dimostrati efficaci, condivideteli con me. Come vi prendete cura della salute della vostra pelle con questo clima?

0
0
commento 0