Qualcuno ha davvero visto gli effetti dei cosmetici elasticizzanti?

Ciao. Ultimamente, sono profondamente turbata dalle macchie di cuscino che mi rimangono sul viso ogni mattina, apparentemente non scomparire così velocemente come prima. Qualche giorno fa, sono andata in un grande magazzino per la prima volta dopo tanto tempo e, guardandomi allo specchio sotto le luci intense, sono rimasta scioccata da ciò che ho visto. A differenza della luce soffusa e indiretta che uso a casa, le irregolarità e il rilassamento cutaneo erano chiaramente visibili. In particolare, le rughe intorno alla bocca e le pieghe naso-labiali sembravano più profonde di prima, il che è stato profondamente deludente. Ora sento di aver bisogno di una cura della pelle seria, quindi ho cercato cosmetici per la gestione dell'elasticità. Ci sono così tante opzioni che è difficile scegliere. In passato, pensavo che idratare e lenire fossero sufficienti. Ma ora, sento che la mia pelle non è solo idratata all'esterno, ma manca anche della forza per rimpolparsi e rassodarsi dall'interno. Ogni sera, sospiro guardandomi allo specchio, chiedendomi se il motivo per cui il mio viso inespressivo appare particolarmente stanco quando guardo attraverso il finestrino della metropolitana mentre torno a casa dal lavoro sia dovuto al progressivo rilassamento cutaneo. Quindi, ho cercato cosmetici elasticizzanti che fossero presumibilmente ricchi di nutrienti. Ho confrontato attentamente gli ingredienti di diversi prodotti nel mio carrello per diversi giorni. Ho sentito dire che i prodotti contenenti retinolo o peptidi sono buoni, ma temo che possano essere troppo irritanti per la mia pelle sensibile. Qual è il passaggio più importante nella tua routine di cura della pelle a casa? Ultimamente ho preso in considerazione l'uso di un rullo massaggiante, ma la soluzione più fondamentale è utilizzare un prodotto rassodante in grado di ripristinare le condizioni della pelle. Credo che scegliere con cura il prodotto giusto sia fondamentale. Se conosci un prodotto che abbia un effetto lifting definito o che migliori la densità della pelle con l'uso a lungo termine, anche se un po' più costoso, apprezzerei il tuo consiglio. Anche se l'invecchiamento è un processo naturale, tutti vogliamo mantenere un aspetto sano e vitale, giusto? Condividere le vostre esperienze e abitudini sarebbe di grande aiuto. Ogni consiglio è ben accetto, quindi sentitevi liberi di lasciare un commento.

0
0
commento 3
  • 사강
    저도 백화점의 그 적나라한 조명 아래서 거울을 보고 깜짝 놀랐던 기억이 있어 작성자님의 마음이 정말 남일 같지 않네요. 너무 조급해하지 마시고, 예민한 피부라면 자극이 적은 펩타이드 성분 위주의 제품부터 차근차근 시작해 보시는 건 어떨까요?
  • 경이로운호랑이H1767351231713
    화장품으로 효과보는건 어려운거같아요ㅠ
  • 기쁜기린C1767453013901
    그래도 저는 꾸준히 하니까 안하는거보다 효과가 있었어요 ㅎㅎ ~