저도 궁금하네요 환절기 탓도 있고 무리한 다이어트 탓고 있고 나이 탓도 있어서 요즘 정말 엄청 휑해지고 있어요 ㅠㅠ
Ultimamente mi sono interessato a Pantodil Hair Ampoule perché sembra che il mio karma si sia ampliato.
Ciao a tutti! Come sta il vostro cuoio capelluto durante questa transizione stagionale? Di recente mi sono incontrata con alcune amiche per un servizio fotografico tanto atteso. Quando ho ricevuto le foto, sono rimasta scioccata nel vedere quanto i miei capelli fossero bianchi e spettinati sulla riga. Ricordo che prima li legavo molto bene, ma ultimamente sembra che il mio volume non abbia ancora raggiunto il massimo e mi sento un po' irritata. Quindi, sto pensando di provare la fiala per capelli Pantodil, che sta diventando molto popolare nelle community online. L'ho aggiunta al carrello per le numerose recensioni positive sui suoi ingredienti delicati, ma sono curiosa di vedere se effettivamente rinforza le mie radici. Mi chiedo se usare la fiala per capelli Pantodil ogni sera massaggiandomi il cuoio capelluto farà la differenza. Qualcun'altra che ha problemi di volume alla sommità della testa o di diradamento dei capelli come me ha delle recensioni concrete? Se avete consigli per la cura dei capelli, fatemelo sapere!