저도 궁금합니다
Sono curioso di conoscere i cosmetici che gestiscono l'elasticità.
Ultimamente, ho trascorso molto più tempo in ufficio a causa delle scadenze dei progetti. Stare seduta davanti al monitor mi ha fatto sentire le spalle tese e la pelle cadente. Ieri, mentre tornavo a casa dal lavoro, mi guardavo allo specchio dell'ascensore e sono rimasta scioccata nel vedere quanto fossero evidenti le rughe intorno agli occhi. Ora sento fortemente di dover iniziare a usare cosmetici efficaci per la gestione dell'elasticità prima che sia troppo tardi. Onestamente, prima applicavo solo un po' di crema idratante e andavo a letto, scusandomi per la stanchezza, ma ho decisamente trascurato la cura della pelle. Vorrei sapere se conoscete prodotti per la gestione dell'elasticità che siano facili da usare ed efficaci, anche per chi ha un'agenda fitta come la mia. Quali sono i vostri ingredienti preferiti per la gestione dell'elasticità? Sono curiosa di sapere cosa usate di solito nei vostri cosmetici preferiti per la gestione dell'elasticità. Vorrei iniziare a prendermi più cura della mia pelle ora, invece di guardarmi allo specchio ogni giorno e sentirmi male. Se avete informazioni utili, condividetele con me.