Sono curioso di conoscere i cosmetici che gestiscono l'elasticità.

Ultimamente, ho trascorso molto più tempo in ufficio a causa delle scadenze dei progetti. Stare seduta davanti al monitor mi ha fatto sentire le spalle tese e la pelle cadente. Ieri, mentre tornavo a casa dal lavoro, mi guardavo allo specchio dell'ascensore e sono rimasta scioccata nel vedere quanto fossero evidenti le rughe intorno agli occhi. Ora sento fortemente di dover iniziare a usare cosmetici efficaci per la gestione dell'elasticità prima che sia troppo tardi. Onestamente, prima applicavo solo un po' di crema idratante e andavo a letto, scusandomi per la stanchezza, ma ho decisamente trascurato la cura della pelle. Vorrei sapere se conoscete prodotti per la gestione dell'elasticità che siano facili da usare ed efficaci, anche per chi ha un'agenda fitta come la mia. Quali sono i vostri ingredienti preferiti per la gestione dell'elasticità? Sono curiosa di sapere cosa usate di solito nei vostri cosmetici preferiti per la gestione dell'elasticità. Vorrei iniziare a prendermi più cura della mia pelle ora, invece di guardarmi allo specchio ogni giorno e sentirmi male. Se avete informazioni utili, condividetele con me.

0
0
commento 8
  • 현명한장미J1767797092279
    저도 궁금합니다
  • 부드러운다람쥐P1767710526730
    탄력 좋은 피부 가진분들이 가장 부러워요
  • 애정어린아보카도D1767710967562
    탄력있는 피부 저도 참 부러워요 타고 난 분들 정말 부럽고 그게 아닌전 좋은제품 많이 추천해주세요ㅠ
  • 밝은펭귄B1763641479402
    탄력... 나이가 드니.. 제일 
    고민거리가 탄력이네요
  • 자유로운독수리X1766978063207
    화장품 만으로는 어렵고
    리프팅 같이 해줘야 좋더라구요 
  • 발랄한자두W1767348875966
    혹시 각질 제거는 주기가 어떻게 되시나요? 너무 자주 해도 피부 장벽 무너진대서 고민이에요
  • 졍이31
    특정 화장품을 콕 찍어서 사용하지는 않구요! ㅎㅎㅎ 탄력 수분 라인으로 구매하는 편이에요
    건조하면 주름이 더 잘 생기고 탄력도 떨어진다고 하더라구용 ㅠㅠ
  • 이국적인망고스틴F1767447117665
    탄력은 정말 있을 때 지켜야 해요. 홈케어로 전문클리닉만큼의 리프팅은 어렵겠지만, 메이퓨어 탄력 크림으로 꾸준히 보습해주면 잔주름 예방에는 확실히 효과가 있어요.