Dopo aver riflettuto a lungo, ho deciso di provare i prodotti per la cura della pelle.

Qualche tempo fa, mi guardavo allo specchio sotto le luci intense di un grande magazzino e sono rimasta scioccata nello scoprire delle macchie scure intorno agli zigomi. Pensavo di aver seguito diligentemente la mia solita routine di cura della pelle a casa, ma sono rimasta profondamente delusa nel vedere con quanta rapidità questo problema fosse diventato così diffuso. Quindi, sto pensando di andare oltre la cura della pelle di base e iniziare un regime di cura intensiva acquistando un prodotto che promette risultati significativi. Trattandosi di un prodotto funzionale, sono preoccupata per gli ingredienti aggressivi e per la sua adattabilità alla mia pelle sensibile. Qualcuno che ha usato prodotti per la cura della pelle ne conosce uno che si assorba rapidamente e in modo rinfrescante senza appiccicare? Di solito ne applico uno strato generoso dopo aver lavato il viso la sera e vado a letto, ma sono anche curiosa di sapere se usarlo insieme alla protezione solare durante il giorno avrebbe un effetto sinergico. Ho aggiunto alcuni prodotti per la cura della pelle popolari al mio carrello, ma mi piacerebbe molto sentire consigli e recensioni di utenti reali. Potresti cortesemente chiedermi cosa consideri più importante quando inizi questo tipo di routine di cura della pelle funzionale?

0
0
commento 5
  • 부드러운다람쥐P1767710526730
    저도 궁금합니다
  • 다정한코코넛N1767711857458
    저도 기미 때문에 한동안 거울 보기가 속상했는데, 꾸준히 관리하니 조금씩 맑아지는 게 느껴지더라고요. 작성자님 피부에 꼭 맞는 좋은 제품 찾으셔서 화사한 피부 되찾으시길 진심으로 응원할게요!
  • 애정어린아보카도D1767710967562
    메디퓨어로 좋은 정보 많이 얻어갑니다 이런게 있었네요 저도 궁금해요
  • 밝은펭귄B1763641479402
    기미는 시술이 가장 확실 한데... 
    평소 케어에 좋은 제품 찾으시는군요. 
  • 자유로운독수리X1766978063207
    효과가 가장 중요합니다 
    가격보단 효과가 중요합니다