저도 궁금합니다
Dopo aver riflettuto a lungo, ho deciso di provare i prodotti per la cura della pelle.
Qualche tempo fa, mi guardavo allo specchio sotto le luci intense di un grande magazzino e sono rimasta scioccata nello scoprire delle macchie scure intorno agli zigomi. Pensavo di aver seguito diligentemente la mia solita routine di cura della pelle a casa, ma sono rimasta profondamente delusa nel vedere con quanta rapidità questo problema fosse diventato così diffuso. Quindi, sto pensando di andare oltre la cura della pelle di base e iniziare un regime di cura intensiva acquistando un prodotto che promette risultati significativi. Trattandosi di un prodotto funzionale, sono preoccupata per gli ingredienti aggressivi e per la sua adattabilità alla mia pelle sensibile. Qualcuno che ha usato prodotti per la cura della pelle ne conosce uno che si assorba rapidamente e in modo rinfrescante senza appiccicare? Di solito ne applico uno strato generoso dopo aver lavato il viso la sera e vado a letto, ma sono anche curiosa di sapere se usarlo insieme alla protezione solare durante il giorno avrebbe un effetto sinergico. Ho aggiunto alcuni prodotti per la cura della pelle popolari al mio carrello, ma mi piacerebbe molto sentire consigli e recensioni di utenti reali. Potresti cortesemente chiedermi cosa consideri più importante quando inizi questo tipo di routine di cura della pelle funzionale?