Qualcuno ha provato a usare Meladuse Ampoule in modo costante?

Sono preoccupata perché ultimamente il mio colorito della pelle è diventato così spento che ho paura di guardarmi allo specchio. Di recente, sono andata in un bar molto luminoso con alcune amiche e mi sono scattata un selfie, e sono rimasta davvero sorpresa nel vedere quanto fosse macchiato il mio viso. Prima non era così male, ma credo sia ora di iniziare ad adottare un approccio più sistematico alla cura della pelle. Facendo ricerche, mi sono imbattuta nella Meladuce Ampoule, che ha molte recensioni ed è popolare tra le persone come me che sono preoccupate per le imperfezioni. Vorrei poter fare la differenza semplicemente applicandola quotidianamente a casa, ma sono curiosa di vedere che effetto fa. Ho la pelle sensibile, quindi preferisco prodotti delicati sulla pelle. Che effetto fa la Meladuce Ampoule? Vorrei anche vedere se si assorbe bene senza lasciare residui appiccicosi. Sto pensando di farne scorta e usarla intensivamente per un mese. Se qualcuno ha visto risultati con questo prodotto o sta affrontando un problema simile, potrebbe darmi qualche consiglio?

0
0
commento 4
  • 다정한코코넛N1767711857458
    저도 그 제품 한 통 다 비워봤는데, 확실히 꾸준히 바르니까 피부 톤이 전체적으로 맑아지는 느낌이 들더라고요. 조급해하기보다 매일 아침저녁으로 챙겨 바르다 보면 어느샌가 환해진 피부를 발견하실 수 있을 거예요!
  • 밝은펭귄B1763641479402
    멜라듀스 앰플 이라는건 처음 들어 봤네요. 
    검색해 봐야겠어요. 
  • 편안한키위D1767338622550
    저도 피부가 얇고 예민해서 새로운 앰플 쓸 때마다 긴장하는데, 멜라듀스 앰플은 자극 없이 순해서 정말 잘 쓰고 있어요! 칙칙한 톤 때문에 고민이시면 한 달 집중 케어 적극 추천드려요. 제일 좋았던 건 끈적임 없이 쏙 스며들어서 아침 화장 전에 발라도 밀리지 않는다는 점이에요.
  • 발랄한자두W1767348875966
    습관 이야기에 뜨끔... 어제도 매운 떡볶이 먹고 잤는데 오늘 거울 보니 바로 티가 나네요