비타민과 오메가는 항상 먹어요
Ho deciso di assumere alimenti funzionali salutari dopo essere rimasta scioccata dal mio aspetto trasandato allo specchio.
Ciao. Qualche giorno fa sono rimasta davvero scioccata quando ho visto una foto del profilo che un'amica mi aveva scattato in un bar. La mia mandibola sembrava particolarmente cadente, la mia pelle era ruvida e il trucco sembrava screpolato. Ho usato molte fiale e creme di qualità e ho prestato molta attenzione alla mia pelle, ma mi sono resa conto che una cura superficiale non basta. Ora inizierò scegliendo alimenti funzionali salutari che aiutino a combattere la secchezza e forniscano una spinta fondamentale di vitalità. Le persone intorno a me hanno già creato routine che considerano attentamente ingredienti come collagene ed elastina. Sto anche cercando alimenti funzionali salutari perfetti per il mio tipo di pelle, piuttosto che limitarmi a quello che altri consigliano. Faccio fatica a decidere. Ci sono così tante marche e i loro ingredienti variano così tanto che non so come scegliere quello giusto senza intoppi. Potresti condividere con me un alimento funzionale salutare che assumi da più di sei mesi e che ha migliorato significativamente il tono e l'elasticità della pelle? Anche un piccolo consiglio sarebbe incredibilmente utile. Sono curiosa di conoscere i tuoi segreti per la cura della pelle.