Richiedi informazioni sui metodi di assistenza domiciliare

Ho comprato un siero contenente vitamina C per controllare le imperfezioni, ma quando l'ho applicato per la prima volta ho avvertito una leggera sensazione di pizzicore. Non so se si tratti di una reazione normale o se non sia adatta alla mia pelle, quindi ho temporaneamente smesso di usarlo. Ho sentito dire che può scurirsi notevolmente se esposto all'aria, quindi sto attenta a come lo conservo. Vorrei sapere se dovrei applicare la protezione solare più abbondantemente durante il giorno o se ci sono ingredienti che non dovrei usare insieme. Dato che ho scelto questo prodotto per un effetto sbiancante efficace, scrivo questo post per conoscere le linee guida per un uso sicuro e senza effetti collaterali. Ho scoperto che applicare una fiala idratante prima dell'applicazione riduce l'irritazione, ma temo che questo possa ridurre l'assorbimento della vitamina. Potresti condividere la tua routine e dirmi se è corretto alternare la vitamina C con altri ingredienti come il retinolo, o se è meglio usarla a giorni alterni? Come persona che sta appena iniziando a ricercare ingredienti per una pelle senza imperfezioni, apprezzerei un tuo consiglio.

0
0
commento 3
  • 자랑스러운사슴T1767525765416
    홈케어 좋은 마스크팩 써보심은 어떨까요? 마스크팩이 좋더라고요 !
  • 독특한사포딜라O1767452589161
    피부 세안이 제일 중요해요 ㅎㅎ 그리고 마스크팩으로 홈케어 추천합니다.
  • 사랑받는토마토W1762550390768
    비타민C 처음엔 따끔거릴 수 있어서 지금처럼 천천히 적응해가는 게 좋아 보여요. 낮에는 꼭 선크림 듬뿍 바르고 레티놀이랑은 번갈아 쓰면 조금 더 안심되고 좋더라고요.