Sono rimasta scioccata dal mio riflesso nello specchio e ho deciso di prendermi cura della mia pelle.

Ciao. Ieri, in un pomeriggio soleggiato, ho incontrato un'amica sulla terrazza di un bar all'aperto per la prima volta dopo tanto tempo. Mentre guardavo il suo viso, sorridente e luminoso sotto la luce naturale, i segni del tempo sulle mie mani e sul mio viso sono improvvisamente emersi. Di solito mi limito a mettere un tonico veloce ed esco, ma questa volta ho davvero bisogno di essere sistematica. Cura della pelle . È stato un giorno in cui ho sentito davvero il bisogno di questo sforzo. Dopo essere tornata a casa, ho trascorso molto tempo davanti allo specchio, poi ho tirato fuori la confezione che era in fondo al mio mobiletto da toeletta. In passato, infatti, ritrovavo rapidamente la mia vitalità indipendentemente da ciò che indossavo, ma ora ho bisogno di impegnarmi un po'. Cura della pelle Senza questo trattamento, il mio viso sarebbe gonfio ogni mattina. Le persone intorno a me mi consigliano già diverse procedure, ma sto cercando di trovare un modo sano per farlo a casa. Cura della pelle Ho deciso di iniziare a mettere in pratica questo metodo passo dopo passo. Sono curiosa di sapere se qualcuno di voi ha delle routine speciali per cancellare i segni dell'invecchiamento. Potreste condividere qualche buon consiglio?

0
0
commento 2
  • 신속한박하C1767493181691
    자연광 아래서 문득 느껴지는 피부 변화에 저도 가끔 마음이 쓰이곤 해서 작성자님의 글에 정말 깊이 공감했어요. 지금부터라도 정성껏 관리하시려는 그 마음이 이미 충분히 아름다우시니, 너무 조급해하지 마시고 매일 밤 듬뿍 바르는 수분 보습부터 함께 시작해 보아요.
  • 믿음직한미어캣Y1767492231638
    피부 칙칙하고 모공 넓은 분들, 성분표에 '니아신아마이드' 들어간 거 꼭 써보세요. 이게 미백이랑 피지 조절에 진짜 효과 좋아요. 낮에도 쓸 수 있어서 비타민C보다 관리하기 쉽고요. 꾸준히 쓰면 피부 톤이 맑아지고 기름기 도는 게 덜해집니다.