Ultimamente ho iniziato ad avere molte preoccupazioni riguardo alla cura della pelle perché il mio viso è diventato più gonfio.

Durante una riunione oggi, mi è capitato di intravedere il mio viso alla finestra e sono rimasta scioccata da quanto fossi visibilmente esausta. Lavorare straordinario spesso mi porta a truccarmi in modo disordinato ogni mattina e, dopo il lavoro, sono così concentrata a lavarmi e ad andare a letto che trovo incredibilmente difficile trovare il tempo per una cura della pelle adeguata. Prima ricevevo complimenti per la mia splendida pelle, ma ora è così spenta che sospiro ogni volta che mi guardo allo specchio.

Le persone intorno a me mi dicono che ritagliano del tempo dai loro impegni per andare in centri estetici professionali o usare dispositivi per la cura della pelle a casa. Sto anche pensando di investire su me stessa prima che sia troppo tardi, quindi sto pianificando di creare un piano sistematico di cura della pelle.

Per chi, come me, è sopraffatto dal lavoro, come trovate le energie? Avete qualche routine o consiglio rapido ed efficace da consigliarmi?

0
0
commento 2
  • 신속한박하C1767493181691
    저도 야근이 길어질 때마다 거울 속 낯선 제 모습에 깜짝 놀랐던 적이 많아 그 마음이 너무나 공감이 가네요. 너무 무리한 계획보다는 자기 전 마스크팩 10분이나 비타민 챙겨 먹기처럼 소소한 루틴부터 시작해 보시는 건 어떨까요? 작은 변화만으로도 분명 금방 생기를 되찾으실 수 있을 거예요!
  • 사랑받는토마토W1762550390768
    야근이랑 회의탓에 저도 거울볼때 깜짝 놀라요. 메이퓨어 글들 보니까 작은 홈케어 루틴부터 다시 잡아보고 싶어져요.