Ultimamente ho iniziato ad avere molte preoccupazioni riguardo alla cura della pelle perché il mio viso è diventato più gonfio.
Durante una riunione oggi, mi è capitato di intravedere il mio viso alla finestra e sono rimasta scioccata da quanto fossi visibilmente esausta. Lavorare straordinario spesso mi porta a truccarmi in modo disordinato ogni mattina e, dopo il lavoro, sono così concentrata a lavarmi e ad andare a letto che trovo incredibilmente difficile trovare il tempo per una cura della pelle adeguata. Prima ricevevo complimenti per la mia splendida pelle, ma ora è così spenta che sospiro ogni volta che mi guardo allo specchio.
Le persone intorno a me mi dicono che ritagliano del tempo dai loro impegni per andare in centri estetici professionali o usare dispositivi per la cura della pelle a casa. Sto anche pensando di investire su me stessa prima che sia troppo tardi, quindi sto pianificando di creare un piano sistematico di cura della pelle.
Per chi, come me, è sopraffatto dal lavoro, come trovate le energie? Avete qualche routine o consiglio rapido ed efficace da consigliarmi?