저는 베개에 얼굴이 눌리면서 생기는 주름이 의외로 여기저기 꽤 영향이 있더라고요. 그래서 되도록 정면을 보고 자는 습관을 만들려고 의식적으로 노력하고 있어요. 그리고 피부과에서 기초 관리 정도는 꾸준히 받을까 고민중이에요. 우리 같이 관리해서 꿀피부 만들어요.
È una notte in cui voglio ricominciare a prendermi cura della mia pelle.
Sto tornando a casa dopo aver incontrato una mia ex collega di lunga data per una tazza di tè. Vedendola così più sana e con la pelle così radiosa, non posso fare a meno di confrontarmi con lo specchio. Stasera provo una fitta di frustrazione, pensando di essere stata così impegnata con il lavoro da aver trascurato la cura di me stessa. Credo sia giunto il momento di investire un po' di più e iniziare a prendermi cura meticolosamente della mia pelle.
Sto pensando di comprarne una confezione economica al supermercato e di applicarla, ma mi chiedo se una così piccola abitudine possa davvero portare a un grande cambiamento.
Non so da dove cominciare quando si tratta di prendersi cura della pelle in modo adeguato, quindi sono un po' persa, ma proverò a cambiare le mie abitudini di vita una alla volta.
Sono curioso di sapere se hai qualche consiglio speciale per la cura della pelle, oltre ai cosmetici di base.
Potresti darmi qualche consiglio che posso seguire facilmente nella mia vita quotidiana?