밀가루와 단것을 참는 게 정말 쉬운 일이 아닌데 2주나 실천하시다니 의지가 정말 대단하세요! 저도 입이 심심할 때는 견과류나 스테비아 방울토마토를 챙겨 먹으며 버텼는데, 확실히 맑아진 피부를 보면 참길 잘했다는 생각이 들더라고요. 앞으로도 꾸준히 관리하셔서 더 예뻐지시길 응원할게요!
Una recensione di due settimane su come ho smesso di mangiare grano, con le lacrime agli occhi
La mia pelle è migliorata molto dopo essere andata da Maypure, ma non potevo fare a meno di avere acne intorno al mento ogni volta che non mi sentivo bene. ㅠㅠ Il direttore ha detto che le abitudini alimentari sono importanti, quindi ho preso la mia decisione e ho cercato di ridurre il più possibile farina e dolci per esattamente due settimane.
I risultati... stanno decisamente funzionando! Innanzitutto, quando mi sveglio la mattina, il mio viso è meno gonfio e il rossore si è attenuato notevolmente. È stato davvero difficile resistere alla tentazione di mangiare pane e pasta, ma resisto guardandomi allo specchio.
Qualcuno di voi sta seguendo una dieta per il bene della propria pelle? Se avete consigli su spuntini deliziosi e salutari, fatemelo sapere!