와 이거 공감돼요 ㅎㅎ 세안 대충하면 바로 피부에 티 나더라고요ㅠㅠ 저는 여기에 미지근한 물로 하면서 마지막에 찬물로 마무리만 추가했는데 세안후에 붉은기도 덜하고 결이 더 정돈되는 느낌이었어요~!
Voglio condividere con voi il mio metodo personale per lavare il viso in 60 secondi, che elimina i punti bianchi.
In passato, quando ero stanca, mi limitavo a lavarmi e andare a letto, ma ho notato che la consistenza della mia pelle cambiava semplicemente pulendola correttamente. Ho iniziato a seguirlo dopo averlo visto su YouTube. Metodo di lavaggio del viso in 60 secondi Lo consiglio vivamente.
Dopo aver insaponato il prodotto, non risciacquarlo subito. Usa invece la punta delle dita per passarlo accuratamente su ogni angolo del viso per 60 secondi. Ho prestato particolare attenzione ai lati del naso, sotto il mento e lungo l'attaccatura dei capelli, il che ha contribuito a rimuovere molti dei punti bianchi che avevo notato in precedenza. Contare fino a un minuto mentre ti lavi il viso può sembrare molto più lungo di quanto pensi, ma la tua pelle sarà incredibilmente morbida dopo. Provalo stasera!