저도 백탁이랑 끈적임 때문에 선크림 진짜 많이 바꿔봤는데 공감돼요. 파데프리로 쓰기 좋다는 점이 특히 끌리네요! 목까지 편하게 바를 수 있는 산뜻함이면 데일리로 딱일 것 같아요
Tonalità naturale senza effetto bianco! La protezione solare Liviheal Exosome è un must-have.
Ci sono persone che hanno avuto problemi con la patina bianca o l'appiccicosità quando hanno scelto la protezione solare. Anch'io sono una nomade della protezione solare e ho provato molti prodotti diversi, ma ho subito scelto la protezione solare Liviheal Exosome. Innanzitutto, si stende in modo così fluido che sembra di applicare una crema, ma dopo l'applicazione, il mio incarnato si illumina naturalmente, quindi è perfetta per fingere di avere il viso nudo.
Ultimamente, invece di usare un fondotinta pesante, spesso realizzo un trucco senza fondotinta, applicando solo questo prodotto. Mi piace molto come illumina la mia pelle, senza darle una tinta bianca artificiale. In particolare, si dice che l'ingrediente chiamato esosoma sia utile per la rigenerazione cutanea, quindi penso che sia per questo che la mia pelle risulta confortevole anche quando lo applico tutti i giorni, e in realtà la consistenza è più liscia.
Inizialmente ero interessata a questo prodotto perché avevo sentito dire che veniva utilizzato dai dermatologi, ma dopo averlo provato personalmente, ho capito perché gli esperti lo consigliano. La formula in sé è leggera, quindi l'ho applicata generosamente sul collo per prevenire le rughe senza che si attaccasse, cosa di cui sono molto soddisfatta. Infatti, i raggi UV sono i principali responsabili del fotoinvecchiamento che causa le rughe del collo, quindi è necessario applicarlo accuratamente fino alla nuca, e questo prodotto è rinfrescante, quindi è possibile.
Se fate scorta durante un periodo di acquisti di gruppo o di saldi speciali, il prezzo è ragionevole, quindi ne ho già finite diverse confezioni e la sto vendendo alle mie amiche. Non solo blocca la luce solare, ma ha anche proprietà schiarenti e antirughe, quindi la applico ogni giorno per sentirmi coccolata. Anche chi trova fastidiosa la protezione solare dovrebbe assolutamente provarla. È un vero toccasana che ho provato personalmente e di cui mi sono innamorata.