L'assistenza domiciliare è iniziata dopo essere stato colpito dalle luci del grande magazzino
Ieri sono andata in un grande magazzino per dare un'occhiata ai vestiti per la prima volta dopo un po' di tempo, per rinfrescarmi, e sono rimasta davvero scioccata quando ho visto la mia pelle sotto la luce intensa del camerino. Non me ne ero accorta guardandomi allo specchio del bagno a casa, ma i miei pori erano visibilmente dilatati e la mia pelle appariva complessivamente spenta. Pensavo di aver prestato attenzione, ma ero davvero delusa di non aver seguito correttamente l'importante routine di cura a casa. Ora mi sono resa conto dell'urgente bisogno di una routine di cura a casa più sistematica e completa, che vada oltre la semplice applicazione di crema idratante. Quindi, da oggi, ho intenzione di tirare fuori le mie fiale funzionali e i miei dispositivi di bellezza e tornare alla cura a casa completa. Qualcuna ha ottenuto gli stessi risultati di una visita dal parrucchiere solo con la sua routine di cura a casa? Se avete consigli particolari per aumentare l'assorbimento cutaneo, fatemelo sapere.