저도 약산성 클렌저로 바꾼 뒤로 세안 후 당김이 확실히 줄었다는 점은 확실히 느꼈어요 피지·노폐물 제거가 약하게 느껴질 때는 폼 타입보다 젤·크림 타입 약산성 클렌저가 훨씬 부드럽고 실속 있게 씻기는 느낌이었어요.
[Recensione di un cosmetico] Qualcuno ha mai visto gli effetti di un detergente delicato e leggermente acido?
Ultimamente la mia pelle è diventata più sensibile, quindi ho pensato di rivalutare il mio detergente, provandone uno leggermente acido. Mentre scrivevo le mie impressioni, ho iniziato a chiedermi se fosse una buona scelta, quindi ho deciso di lasciare una recensione cosmetica. Anche se la mia pelle è decisamente meno tesa dopo il lavaggio, non sono ancora sicura che sia abbastanza efficace nel rimuovere sebo e impurità.
Qualcun altro ha provato questo detergente ed è rimasto soddisfatto dei risultati in base alle recensioni dei cosmetici? Sono curioso di sapere se avete notato dei cambiamenti, come un'attenuazione delle imperfezioni o un miglioramento della texture della pelle. Vedo anche molte recensioni di cosmetici che affermano che l'uso prolungato di un detergente leggermente acido aiuta la barriera cutanea. Vorrei anche sapere qual è stata la vostra esperienza concreta.
Mi chiedevo anche se sia una buona idea usarlo per la detersione del mattino e della sera. Vorrei anche condividere la mia esperienza di recensione cosmetica, confrontandolo con altri prodotti ipoallergenici.