저는 세안 직후엔 토너를 화장솜에 적셔 피부결 정돈부터 하는 편이에요. 자극 없이 수분을 빠르게 채워줘서 다음 단계 흡수가 잘 되더라고요. 성분 단순하고 약산성 여부를 가장 중요하게 보고 고릅니다.
Quali sono i tuoi segreti personali per la cura della pelle? Quali sono i prodotti che usi per i primi passi?
Ultimamente, la mia pelle è diventata tesa e sensibile dopo aver lavato il viso, quindi ho provato diversi prodotti. Finalmente ho trovato il mio prodotto preferito per la cura della pelle. È un tonico leggermente acido. Quando lo applico subito dopo aver lavato il viso, riduce il calore della pelle e aiuta il passaggio successivo ad assorbirsi molto meglio. Pensavo che tutti i prodotti per la cura della pelle fossero uguali, ma dopo aver usato questo prodotto, ho capito che il detto "il mio prodotto preferito per la cura della pelle" non è senza ragione. Poi, improvvisamente, mi sono incuriosita. Quali sono i prodotti preferiti dalle altre persone come primo passaggio dopo aver lavato il viso? Mi piacerebbe sapere quale ha funzionato meglio per te: tonico, essenza o spray. Sarebbe anche utile se potessi condividere quali ritieni siano i criteri più importanti nella scelta del tuo attuale prodotto per la cura della pelle.