Se ti preoccupano le rughe sul collo e le ginocchia bianche e screpolate, prova la crema corpo Livihill.

Se perdi questo momento d'oro di esattamente 3 minuti dopo la doccia, noterai sicuramente che la tua pelle inizia a seccarsi rapidamente. In passato, applicavo una qualsiasi crema per il corpo, ma invecchiando, noto che la pelle del mio corpo sta perdendo elasticità, proprio come quella del viso, quindi ultimamente ho iniziato a usare la crema corpo Liviheal Exosome per gestire il problema.

Questa è la vera novità. Quando la applico su tutto il corpo dopo la doccia, quando è ancora leggermente umida, sembra che si formi una pellicola idratante. La formula non è troppo pesante, ma è ricca di idratazione e nutrienti, quindi aiuta davvero a combattere il prurito causato dalla secchezza. Ero particolarmente stressata perché i miei gomiti e le mie ginocchia erano particolarmente inclini alle screpolature bianche, ma questa sembra essere merito dell'ingrediente esosomiale, quindi continuo a usarlo perché vedo che la grana della mia pelle diventa più liscia man mano che lo applico.

Soprattutto, adoro usarlo perché è ottimo per la cura del collo. Il collo non ha ghiandole sebacee, quindi è la zona perfetta per le rughe, quindi l'idratazione è fondamentale. Questo prodotto ha una grande capacità, quindi posso applicarlo generosamente dal collo al décolleté senza sentirmi appesantita. Si assorbe bene senza essere appiccicoso, quindi posso indossare subito i vestiti senza che si attacchino, quindi posso usarlo comodamente anche nelle mattine più frenetiche.

In effetti, l'idratazione è importante per una linea liscia, ma a volte mi viene in aiuto il botox per il corpo quando sento che la linea del muscolo trapezio è troppo alta. Se ogni tanto si riorganizzano i muscoli tesi, la scollatura sembrerà più lunga e la vestibilità dei vestiti sarà sicuramente diversa. Di solito idrato abbondantemente con una crema agli esosomi e ogni tanto aggiungo anche prodotti professionali, quindi la mia sicurezza nel mio corpo è decisamente aumentata.

Ho iniziato a usarlo come regalo, ma ora lo uso comprandolo con i miei soldi. Se siete amanti della cura del corpo, consiglio vivamente questa combinazione. Rende la pelle tonica anche dall'interno, quindi una volta provato, probabilmente non potrete più usare nient'altro.

0
0
commento 3
  • 유능한수박I1744371870848
    오 리비힐 바디크림은 한번도 안 써봤는데 궁금하네요 ㅎㅎ
    바디 보톡스 효과도 있다니 더 관심이 갑니다..!
  • 착한블루베리F1767528546545
    승모근 라인이 가끔 도드라져 보일때가 있습니다. 그때 바디 보톡스가 도움이 되는 군요. 목선도 길어보이고 파디핏도 좋아보이고.. 꿀팁 감사합니다 
  • 빛나는오렌지G1767688753143
    샤워 후 3분 골든타임을 놓치지 않는 정성이 정말 대단하세요! 저도 요즘 부쩍 피부 탄력이 떨어지는 것 같아 바디 유목민 생활 중이었는데, 끈적임 없이 매끈해진다는 엑소좀 크림 정보 덕분에 큰 도움 얻고 갑니다. 특히 목과 데콜테 라인까지 세심하게 관리하시는 모습 본받아서 저도 오늘부터 더 신경 써봐야겠어요.