오모오모~요거 어떤팩인가요? 강추하신만큼 피부가 좋아진게 느껴지네요!
Vi presento il mio prodotto per la cura della pelle. Lo consiglio vivamente.
Vi presento i prodotti per la cura della pelle che consiglio personalmente!
È un prodotto di base che agisce anche in tempi rapidissimi!
Ecco il pacchetto di maschere per la cura della pelle del viso Dermal Matrix!!
✔ Non si secca anche se lo indossi a lungo grazie alla tecnologia di controllo del trasferimento dell'umidità.
✔ Si tratta di un tipo di sacco a pelo che mantiene l'umidità anche mentre dormi, come un sacco a pelo.
✔ E a differenza delle normali maschere, l'essenza e gli altri ingredienti non fuoriescono.
Anche le mamme con bambini possono comodamente fornire assistenza domiciliare a casa!!
✔ Puoi vedere il pacco diventare gradualmente trasparente nel tempo, così puoi vedere il tuo
A seconda delle condizioni della pelle, può asciugarsi in sole 2-3 ore!
(Controllo le condizioni della mia pelle in base al tempo impiegato dalla maschera per diventare trasparente.)
E davvero... il punto importante qui è che dopo circa 4 ore
Togli lo zaino, giusto? Togli lo zaino e illuminalo sotto una luce fluorescente o una luce da bagno.
Quindi, tutto il sebo e le cellule morte della pelle di cui non eri a conoscenza sono tutti lì lol
(Non presti molta attenzione alle tempie o alla mascella, vero?
Nella maggior parte dei casi ci concentriamo sulla gestione dell'area centrale visibile, ma ci sono aree che non possono essere gestite.
Tutto il sebo e le cellule morte della pelle vengono via haha.. È davvero un mondo nuovo.. Assolutamente... consigliato...!)
Non è appiccicoso e aderisce bene alla pelle, quindi è comodo da applicare prima di andare a letto.
Quando mi sveglio la mattina, sento l'effetto idratante e levigante che migliora la consistenza della pelle.
Uso questo pacchetto da 5 anni e sono completamente soddisfatto. Lo consiglio anche alle persone che mi circondano.
È il mio articolo preferito che consiglio vivamente!!