저도 피부가 정말 예민한 편이라 '성분 미니멀리즘'을 실천해야 한다는 말씀이 정말 깊이 공감되네요. 남들이 좋다는 유명한 제품보다 내 피부가 편안한 게 최고라는 진심 어린 조언 덕분에 큰 용기를 얻고 갑니다.
I miei consigli personali per la cura della pelle e le recensioni di cosmetici che hanno salvato la mia pelle sensibile.
Ho una pelle estremamente sensibile, che si arrossa e prude immediatamente anche con il minimo ingrediente aggressivo. Condividerò con voi i miei sinceri consigli per la cura della pelle e le mie recensioni di cosmetici, che utilizzo da tre anni.
Questa fiala che uso è composta da ingredienti di origine vegetale, priva di profumi e coloranti artificiali, quindi è incredibilmente lenitiva per la pelle. Quando la capovolgo, ci imbevo un dischetto di cotone e la applico come un impacco, e magicamente lenisce rapidamente la sensazione di bruciore e prurito. Ho imparato che "un prodotto delicato che fa sentire bene la mia pelle" è la scelta migliore, piuttosto che "un prodotto di lusso che tutti consigliano". Se, come me, trovi difficile scegliere i cosmetici a causa della pelle sensibile, prova a minimizzare la lista degli ingredienti. La tua vita diventerà molto più semplice.