학교 업무를 뒤로하고 일찍 잠자리에 드는 게 정말 쉽지 않으셨을 텐데, 피부의 긍정적인 변화로 보답받으신 것 같아 제가 다 기쁘네요. 저도 비싼 크림에만 의존하느라 정작 수면의 중요성을 잊고 있었는데, 작성자님의 소중한 후기를 보니 오늘부터는 꼭 일찍 불을 꺼야겠다는 다짐을 하게 됩니다.
Le abitudini di vita che influenzano la pelle e gli incredibili benefici di andare a letto alle 22:00
Il detto "La bellezza è una dormigliona" è stato il consiglio più importante di cui avessi bisogno. Ho abbandonato l'abitudine di portare a casa i compiti e di stare alzata fino a tardi al computer e, per un mese, ho adottato l'abitudine di andare a letto alle 22:00, che ha dimostrato di avere un impatto significativo sulla mia pelle.
Stamattina la mia pelle è molto più liscia e soda rispetto a quando ho applicato costose creme rigeneranti. Ho sperimentato personalmente la verità scientifica che gli ormoni della crescita secreti durante il sonno rigenerano le cellule della pelle. Credo di aver finalmente capito come la privazione del sonno possa smorzare l'incarnato. Solo per oggi, prova a spegnere le luci presto e ad andare a letto. Domani mattina, l'incarnato radioso che vedrai allo specchio sarà un'esperienza preziosa che nessun cosmetico potrà mai offrirti.