Un incarnato liscio ottenuto eliminando gli spuntini notturni: abitudini di vita che influenzano la pelle

Il mio unico piacere era godermi una birra e uno spuntino piccante e salato a tarda notte dopo il lavoro. Ma il prezzo che pagavo sempre era un viso gonfio e brufoli intorno al mento la mattina dopo. Così, chiusi gli occhi e decisi di eliminare completamente gli spuntini notturni per correggere le abitudini di vita che stavano danneggiando la mia pelle.

I primi giorni sono stati difficili e non riuscivo a dormire, ma dopo una settimana, il gonfiore che sentivo ogni mattina è scomparso e il mio incarnato è diventato incredibilmente più luminoso. Con la diminuzione dei livelli di infiammazione nel mio corpo, la mia pelle è stata la prima a reagire. Mi sto rendendo conto di quanto sia efficace l'anti-invecchiamento per purificare il mio corpo dall'interno, piuttosto che affidarsi esclusivamente ai cosmetici. Se desideri una pelle pulita e luminosa, perché non provi a bere un bicchiere d'acqua tiepida prima di andare a letto stasera invece di uno spuntino a tarda notte?

0
0
commento 2
  • 기적적인자몽F1765096810355
    아 방금도 야식 먹었는데..ㅠㅠ 따뜻한 물 한잔으로 앞으로는!!
  • 맑은곰L1767710538308
    야식먹으면 피부에 안좋을까요? 
    세상에서 남들 잘때 혼자 먹는 야식이 제일 맛있는데 ㅠ