저도 겨울만 되면 가방 속에 멀티밤부터 챙기는데, 코 옆이나 손등처럼 세밀한 부위까지 수시로 케어할 수 있다는 점이 정말 공감되네요. 비싼 크림보다 자주 덧바르는 작은 습관이 중요하다는 걸 작성자님 덕분에 다시 한번 배우고 갑니다!
Prodotti essenziali per la borsa invernale: le mie recensioni personali di prodotti essenziali per la cura della pelle e cosmetici.
Quando sento il crepitio della mia pelle nel vento gelido dell'inverno, ho un'arma segreta da tirare fuori. Il mio prodotto essenziale per la cura della pelle, un must-have nella mia borsa e protagonista della mia recensione di cosmetici, è un balsamo multiuso con ottimi ingredienti.
È abbastanza piccolo da stare in una pochette ed è facile da riapplicare sulle zone secche come labbra, naso e dorso delle mani. È privo di profumo, quindi è delicato sulla pelle, e il suo potere idratante è incomparabile a quello delle lozioni tradizionali. Questa abitudine di riapplicare uno strato sottile ogni volta che sento la pelle secca si è rivelata di grande aiuto nel sostenere la mia pelle, piuttosto che applicare una singola crema costosa. Se soffri di secchezza estrema, perché non provi ad aggiungere un balsamo multiuso alla tua pochette oggi stesso? La tua qualità di vita salirà alle stelle.