La mia routine di cura della pelle e i consigli per la cura a casa per prevenire le rughe intorno agli occhi

Non è esagerato affermare che le rughe intorno agli occhi sono ciò che determina l'impressione che si ha. Le rughe naturali che compaiono quando si sorride sono meravigliose, ma le linee sottili causate dalla secchezza sono la causa principale dell'invecchiamento. La mia routine personale di cura della pelle e il mio metodo di cura domiciliare sono: "Evitare assolutamente le irritazioni intorno agli occhi".

Durante la detersione, tampono delicatamente la zona del contorno occhi e, quando applico la crema contorno occhi, la picchietto delicatamente con l'anulare per favorirne l'assorbimento. E ogni sera, uso una maschera termica per rilassare i muscoli del contorno occhi. Con questa cura approfondita, la mia zona perioculare appare visibilmente meno spenta e più elastica, il che è una vera gioia. Invece di sospirare guardando le rughe sempre più profonde allo specchio, inizia oggi stesso a prendere l'abitudine di prenderti cura del tuo contorno occhi con un tocco delicato. Il tuo aspetto tra 10 anni sarà completamente diverso.

0
0
commento 1
  • 기적적인자몽F1765096810355
    눈가는 연약해서 조심 또 조심!