Sono così impegnata che ho bisogno di mantenere la mia pelle elastica... Condivido con voi la mia routine di taglio da 3 minuti.

Stamattina mi sono guardata allo specchio dell'ascensore e ho quasi urlato per lo shock. Perché le rughe sottili intorno agli occhi erano improvvisamente così evidenti? Avevo poco tempo, ma ero così impaziente che dovevo fare qualcosa subito. Onestamente, per le persone impazienti come me, anche lasciare una maschera in tessuto in posa per 15 minuti è un'impresa. Quindi, in questi giorni, subito dopo essermi lavata il viso, vado direttamente in bagno e applico una fiala anti-età. Ci vuole esattamente un minuto per premerla delicatamente con il calore dei palmi, lasciandola assorbire. Poi, applico una generosa quantità di crema rassodante e la passo delicatamente lungo la mascella tre volte con un gua sha (una maschera tradizionale coreana). In questo modo, non perdo tempo a prepararmi per il lavoro e sento l'elasticità della mia pelle aumentare. Concentrarsi su un prodotto efficace e applicarlo rapidamente è meglio sia per la mia salute mentale che per la mia pelle che applicare un sacco di prodotti inutili. L'invecchiamento è passeggero, quindi anche se sei impaziente e irascibile come me, ti consiglio vivamente di iniziare questo regime rassodante. Bastano tre minuti al mattino per trasformare davvero i contorni del tuo viso!

0
0
commento 0