정성 어린 꿀팁 공유해주셔서 정말 감사드려요, 역시 피부는 평소 사소한 습관이 가장 중요한 것 같아요. 저도 오늘부터 알려주신 베개 커버 교체와 식단 관리부터 꼭 실천해볼게요!
Abitudini che influiscono sulla mia pelle!
Sono una persona stressata per la mia pelle e ho speso soldi in costosi trattamenti laser e creme.
Cambiamo le nostre abitudini di vita per un solo mese. Con questo in mente l'ho messo in pratica e le condizioni della mia pelle sono migliorate oltre le mie aspettative, quindi ho voluto condividerlo con voi.
Ci sono tre abitudini che ho trovato più efficaci:
La prima è "cambiare la federa del cuscino una volta ogni due giorni". Mi sono accorta che sul cuscino che mi toccava il viso c'erano più batteri di quanto pensassi. La mia abitudine di dormire su un fianco mi causava frequenti sfoghi cutanei sulle guance, ma da quando ho iniziato a cambiare le coperte più spesso, ho notato una notevole diminuzione delle sfoghi cutanei infiammatori. La seconda è quella di “eliminare lo sciroppo di mais ad alto contenuto di fruttosio e la farina di frumento”. È stato davvero difficile, ma dopo aver smesso di bere bevande zuccherate, ho notato che la mia pelle stava migliorando. È proprio vero che gli alti livelli di zucchero nel sangue scatenano l'infiammazione. Inoltre, la mia pelle è molto meno secca di prima. Il terzo è "lavarsi le mani prima di lavarsi il viso" e "controllare la temperatura dell'acqua". Inconsciamente mi sono lavata le mani in modo brusco e ho subito applicato il detergente per il viso, ma semplicemente lavandomi accuratamente le mani con il sapone e poi lavandomi il viso con acqua tiepida, ho sentito che la mia barriera cutanea era diventata molto più forte.
In definitiva, sembra che la chiave per la salute della pelle non sia ciò che ci si applica, ma piuttosto l'ambiente che si crea. Per chi di voi è attualmente preoccupato per la propria pelle, invece di cambiare immediatamente cosmetici, perché non provare prima a considerare queste piccole abitudini? Spero che possiate ottenere una pelle impeccabile!