오일 턱선에 바르기 좋아보이네요!
Sono così felice di ricevere un complimento improvviso sulla mia pelle che ho deciso di condividere le mie abitudini fondamentali.
Stamattina il cielo era piuttosto nuvoloso, ma nel pomeriggio il sole è improvvisamente splendente. È incredibilmente difficile gestire la pelle con questo tipo di tempo imprevedibile. Infatti, ho appena incontrato una conoscente in un bar e, dopo avermi guardato attentamente il viso, mi ha fatto un sincero complimento, dicendo che la mia pelle sembrava molto più pulita e resistente di prima. Quell'osservazione mi ha calmata e ha aumentato la mia autostima, come se tutto il tempo che avevo dedicato a questo non fosse stato vano. Senza ulteriori indugi, riassumerò brevemente alcune delle principali routine di cura della pelle che pratico quotidianamente. La cura della pelle non deve essere complicata; si tratta di attenersi alle basi. Innanzitutto, i tre minuti immediatamente successivi al lavaggio del viso sono cruciali. Sono impaziente, quindi applico un tonico leggero almeno tre volte prima ancora di uscire dal bagno. Se perdo questo momento, avverto subito una sensazione di tensione, quindi la velocità è tutto. E ogni mattina, lascio la maschera in posa per soli cinque minuti. Anche se aspettare 15 minuti è troppo per me, anche solo usarlo mentre mi asciugo i capelli può fare un'enorme differenza nella tenuta del trucco. Infine, applico l'olio prima di andare a letto e lo massaggio delicatamente lungo la mascella. Questo aiuta davvero a migliorare il mio incarnato. Per continuare a ricevere i complimenti di oggi, sono determinata a mantenere queste abitudini. Spero che non vi spazientiate e che troviate il vostro modo per continuare a esercitarvi.