신기하네요~~ 같은 옷이라니~
Oggi ho incontrato una coppia di gemelli inaspettati in metropolitana. Ciò che mi ha rallegrato il cuore è stato...
Il vento che soffiava fuori dalla finestra si era fatto piuttosto freddo, ed è davvero una sera d'autunno. Oggi il tramonto era particolarmente malinconico, e mi sentivo sentimentale mentre tornavo a casa dal lavoro in metropolitana. Come per un'incredibile coincidenza, la persona seduta di fronte a me indossava una camicetta e pantaloni abbinati ai miei, fino alle maniche di pizzo. Il mio viso era diventato così rosso che non sapevo dove guardare, quindi mi sono limitata a fissare il paesaggio buio fuori. Ho cercato di reprimere l'imbarazzo e ho dato un'occhiata al mio riflesso nella finestra. Forse era la stagione, ma il mio viso appariva spento e senza vita. Sono sempre impaziente, quindi ho deciso di tornare a casa e mettermi qualcosa, e appena arrivata sono corsa in bagno. In giornate come queste, tendo a essere ancora più meticolosa con la mia routine di cura della casa. Inizio usando un balsamo detergente delicato per struccarmi rapidamente, e poi, mentre la pelle è ancora leggermente umida, applico una generosa quantità di fiala idratante. Di solito lo applicherei in modo approssimativo, ma in giornate imbarazzanti come questa, sento il bisogno di essere particolarmente meticolosa, quindi lo picchietto con i polpastrelli e lo lascio assorbire completamente. Infine, applico uno spesso strato di crema altamente nutriente per creare una barriera, e solo allora mi sento in pace con me stessa allo specchio. Mi sembra che persino i momenti imbarazzanti che ho vissuto all'aperto siano stati lavati via grazie a questo trattamento caldo e delicato. Sembra che queste piccole abitudini siano le uniche cose che mi confortano a fine giornata.