Congratulazioni per l'enorme successo! Ecco il segreto che ho scoperto oggi per sconfiggere la secchezza delle fauci.

Oh, finalmente ho finito la presentazione del mio progetto, che tremavo sotto le luci dell'auditorium! Mentre uscivo in corridoio tra gli applausi, un sudore freddo che mi colava lungo la schiena mi ha dato una sensazione incredibilmente rinfrescante e liberatoria. Ma poi sono tornata in me e sono andata in bagno a guardarmi allo specchio. Avevo il viso secco e gonfio come un foglio di carta, forse per il calore delle luci o per i nervi che mi avevano seccato la bocca. Mi ero sempre vantata del mio fondotinta, ma quando ero estremamente nervosa, la mia pelle me lo diceva subito. In effetti, non bevevo altro che caffè da giorni, cercando di prepararmi per la presentazione. Ora che ho 40 anni, sono diventata profondamente consapevole di come anche la minima interruzione nella mia routine quotidiana possa causare una perdita di elasticità e di carnagione. Ho preso il bicchiere che avevo messo in borsa e ho bevuto un goccio d'acqua tiepida, e finalmente mi sono sentita come se mi stessi riprendendo. Mi sono resa conto ancora una volta che reintegrare adeguatamente l'idratazione del corpo è più importante che applicare qualsiasi prodotto sulla pelle. Di solito trovo piuttosto difficile bere acqua naturale, quindi aggiungo una fetta di limone. In questo modo, non c'è odore di pesce e va giù molto meglio, così riesco a finire l'intera bottiglia in un attimo. Grazie a questo, il mio stomaco, che stava per scoppiare, si sente un po' più rilassato. So che i nostri membri Maypure sono impegnati oggi, ma spero che troviate tutti il ​​tempo per un bicchiere d'acqua. Ora, mi stenderò e mi rilasserò, assaporando questa sensazione di liberazione!

0
0
commento 4
  • 눈물나는하이비스커스K1765097214484
    발표 성공 축하드려요~~ 물한잔 여유 챙길게요
  • 햄햄
    레몬물을 챙기시는 것도 좋지만, 커피를 많이 드신 날엔 이뇨 작용이 없는 루이보스 티를 곁들이면 체내 수분 보충에 더욱 효과적이에요. 발표 마치느라 정말 고생 많으셨으니 오늘은 수분 가득한 팩 하나 붙이고 편안하게 쉬시길 바랍니다! 🍋
  • 고요한캥거루C1767501012111
    속건조를 위해 아침마다 물 한잔 할게요~
  • 다정한코코넛W1767353427058
    발표 무사히 마치신 것 정말 축하드리고, 커피 대신 상큼한 레몬 물로 속건조를 달래주시는 모습이 참 현명하시네요. 조명 열기에 피부가 많이 예민해졌을 수 있으니, 오늘 밤에는 진정 팩으로 얼굴 열감을 충분히 내려주시는 건 어떨까요 💧